La Juventus Women Primavera saluta Spugna: «Grazie di tutto»
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women Primavera saluta Spugna: «Grazie di tutto»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna saluta la Juventus Women Primavera dopo due anni ricchi di successi: il saluto al tecnico bianconero

La Juventus Women Primavera cambia guida tecnica: al posto di Alessandro Spugna arriva Silvia Piccini. Il club bianconero ha voluto salutare l’allenatore, che ha vissuto un’esperienza ricca di successi a Torino.

«Silvia raccoglie il testimone di Mister Alessandro Spugna, cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni ricchi di soddisfazioni. Un grazie sia per i risultati ottenuti sul campo, dove la sua Juventus è sempre stata assoluta protagonista, sia per la dedizione e professionalità nell’interpretazione del suo ruolo. Gli rivolgiamo, inoltre, un caloroso in bocca al lupo per la sua prossima avventura professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.