Juventus Women Primavera, torna Scarpelli dopo la rottura del crociato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera, Scarpelli torna in campo dopo la rottura del crociato

Pubblicato

su

Sorride la Juventus Women Primavera, e non solo per la vittoria contro la Riozzese. In campo è tornata Scarpelli dopo la rottura del crociato

La Juventus Women Primavera non si ferma più. Le ragazze di Spugna, nella gara odierna, hanno battuto la Riozzese per 5-0, ma questa non è l’unica buona notizia per le giovani bianconere.

In campo, dopo un lungo infortunio, è tornata Lorenza Scarpelli. L’attaccante classe 2001 si era fermata lo scorso anno a causa della rottura del crociato destro ed era ai box da dicembre 2018. Scarpelli era in un momento d’oro prima di infortunarsi: 8 gol al 16 dicembre, con la magnifica tripletta al Sassuolo. La giovane, al 69′, ha preso il posto di Gianesin. Un bel regalo di compleanno per Lorenza Scarpelli, che compie oggi 19 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.