Juventus Women Primavera: Silvia Piccini è la nuova allenatrice
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera: Silvia Piccini è la nuova allenatrice

Pubblicato

su

La Juventus Women Primavera avrà una nuova guida tecnica nella prossima stagione: si tratta di Silvia Piccini

Silvia Piccini, nella prossima stagione, sarà la nuova allenatrice della Juventus Women Primavera. Ecco il comunicato della società bianconera con le parole di Stefano Braghin, Head of Juventus Women.

«La prossima stagione, sulla panchina dell’Under 19 Femminile ci sarà un volto nuovo. Sarà Silvia Piccini, già allenatrice nel nostro settore giovanile per le categorie Under 11 femminile e Under 9 maschile, a guidare la squadra. A lei, pronta a vivere questa esperienza con l’entusiasmo e con la professionalità che l’hanno sempre contraddistinta, auguriamo fin da subito buon lavoro».

BRAGHIN «Apriamo un nuovo ciclo puntando su un gruppo molto giovane con un progetto di crescita biennale. Abbiamo scelto di affidare il gruppo a Silvia perché ha talento e competenze, ma soprattutto ha dimostrato di essere un’ottima istruttrice e io penso che la crescita di una squadra giovanile passi innanzitutto dal miglioramento individuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.