Juventus Women Primavera, Piccini: «Vogliamo il titolo. Segnatevi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women Primavera, Piccini: «Puntiamo al titolo. Segnatevi il nome di…»

Pubblicato

su

Juventus Women Primavera, Piccini: «Puntiamo al titolo. Segnatevi il nome di…». Le parole ai microfoni di Tuttosport

Silvia Piccini è intervenuta ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le parole del tecnico della Juventus Women Primavera.

OBIETTIVO – «Lavoriamo sempre con obiettivi a breve/medio termine, però sì, l’obiettivo era giocare questa fase, puntando dritto alla finale e al titolo».

FIORENTINA – «A questo punto tutte sono competitive, conosciamo le individualità di questa squadra che in campionato ha superato Inter e Roma».

DIFFICOLTÀ – «Quando le aspettative sono alte può capitare: se mi guardo indietro, la sconfitta con la Sampdoria non mi è ancora andata giù. Di quella con il Milan, ho invece apprezzato la reazione delle ragazze al ritorno: hanno disputato una gara senza storia».

MONTEMURRO – «Mi ha colpito la sua tranquillità in campo, credo derivi dalla sua chiarezza e dalla sua sicurezza. Non sono un tipo invasivo, ma mi è capitato di bussare alla sua porta per qualche consiglio».

SCOMMESSA – «Di chi sentiremo parlare? Di Schatzer, centrocampista classe 2005, è un ottimo profilo tecnico, fisico e mentale».

RINNOVO – «Mi ha dato la tranquillità di godermi il finale di stagione. Sono entusiasta per la fiducia del club che vuole continuare a far crescere queste ragazze con me».

Bertucci: «Vogliamo il primo scudetto Primavera della Juventus Women» – ESCLUSIVA VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.