Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women Primavera, Talle: «Cariche per la Final Four!»

Pubblicato

su

Talle Irina, centrocampista della Juventus Women Primavera, ha parlato in vista della final four. Le sue parole

Irina Talle, giocatrice della Juventus Women, ha parlato in vista della final four che vedrà impegnata la squadra bianconera insieme a Roma, Florentia e Inter. Le parole a Juventus TV.

CARICA «Da settembre, quando abbiamo iniziato questa storia, il nostro obiettivo era avere una squadra unita e arrivare a questo momento della stagione. Sarà una prova molto difficile, ci saranno delle difficoltà. Io sono carica e posso assicurare che lo è tutta la squadra. Possiamo giocarcela bene perché siamo un gruppo unito e dobbiamo fare quello che sappiamo: giocare come una famiglia, che poi è quello che per me è la Juve. È un’opportunità per migliorare e crescere».

STORIA PERSONALE«Ho iniziato a giocare a 4 anni, nell’accademia Juventus di Toronto. Tre anni fa la Juve mi ha visto giocare qui ed è iniziato il trasferimento. Sto vivendo il mio sogno con le altre, non ho mai avuto un’esperienza così. Sono molto molto grata».


FINAL FOUR «Dobbiamo giocare con il cuore. Non dobbiamo per forza vincere nel senso dei numeri, ma come squadra. Dare tutto per le altre e far vedere chi siamo. Possiamo fare 3, 5, 8 gol ma quando giochi insieme anche fare un solo gol va bene».

PRIMA SQUADRA«Siamo molto vicine alla Prima Squadra, è una scala. A questa età stiamo diventando delle giocatrici davvero brave e questo è il nostro punto di arrivo».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement