Juventus Women, primo allenamento alla Continassa

© foto www.imagephotoagency.it

Quest’oggi, per la prima volta, la Juventus Women di Rita Guarino si è allenata alla Continassa, il nuovo centro di allenamento

Dopo la bruciante sconfitta contro il Brescia, le ragazze di Rita Guarino sono tornate a lavoro quest’oggi per preparare l’ultima parte di campionato. Ad attenderle c’era però una piacevole sorpresa. La Juventus Women infatti si è oggi allenata alla Continassa, il nuovo centro di allenamento al JVillage. Ecco quanto riportato dalla Juventus sul sito ufficiale.

Allenamento speciale per le Juventus Women, oggi pomeriggio. 

La nostra Prima Squadra femminile ha infatti testato, per la prima volta, il campo di allenamento alla Continassa. Si tratta di uno dei campi su cui può contare l’area del JVillage: il nuovo Training Center, come ha confermato l’amministratore delegato bianconero Aldo Mazzia proprio ieri nel corso dell’Official Fan Club Day, ha infatti una superficie di oltre 50 mila metri quadrati, e potrà ospitare due squadre.

Il primo test è stato un allenamento intenso, per la Juventus, che agli ordini di Rita Guarino ha lavorato sodo, per lasciarsi subito alle spalle la partita di sabato contro il Brescia e ripartire #ATuttoGas nella lotta Scudetto.

Articolo precedente
donnarummaDonnarumma, dopo lo sfottò allo zio arriva il chiarimento con i napoletani- VIDEO
Prossimo articolo
Lucas Vazquez: «Il rigore era netto. La gente è invidiosa»