Juventus Women: prosegue il ritiro in Valle d'Aosta, tifosi presenti - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: prosegue il ritiro in Valle d’Aosta, tifosi sempre presenti – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Women: prosegue il ritiro in Valle d’Aosta delle ragazze di Rita Guarino, con la cornice dei tifosi sempre presente

La Juventus Women è al lavoro ad Aymavilles, in Valle d’Aosta, con Rita Guarino a guidare il ritiro estivo delle bianconere. Preparazione importante per le ragazze, alla ricerca della condizione atletica adatta per iniziare al meglio la prossima stagione.

Da Aymavilles, intanto, giungono immagini legate alla splendida cornice dei tifosi. I sostenitori della Juventus Women sono presenti al ritiro bianconero, facendo sentire il loro supporto e il loro calore alla squadra di Rita Guarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.