Juventus Women PSG streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la finale
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-PSG, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la finale

Pubblicato

su

Juventus Women-PSG, finale di Women’s Cup domenica 18 agosto alle ore 14 in diretta tv o streaming: ecco dove vederla

La Juventus Women conquista la finale di Women’s Cup grazie al poker rifilato alle padrone di casa dello Zurigo. Una doppietta di Girelli, una magia di tacco di Bonansea e la prima rete di Staskova con la nuova maglia sono stati sufficienti per raggiungere l’obiettivo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Le ragazze allenate da coach Guarino affronteranno nell’atto conclusivo del torneo il Paris- Saint Germain, che ha demolito il Milan con un secco 6-0.


Juventus Women-PSG, finale Women’s Cup: dove vedere la gara

Juventus Women-PSG, finale di Women’s Cup, è in programma domenica 18 agosto alle ore 14.00 a Zurigo. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su YouTube.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.