Juventus Women: cessione ufficiale di Puglisi al Tavagnacco. Comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: ufficializzata la cessione del centrocampista. Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women: ufficializzata la cessione del club bianconero del centrocampista. Ecco il comunicato che svela l’affare

Confermate le indiscrezioni rivelate nei giorni scorsi: Valentina Puglisi è una nuova giocatrice del Tavagnacco. La calciatrice classe 2000 arriva dalla Juventus Women dove, in questa stagione, ha indossato la fascia da capitano della Primavera bianconera. Di seguito riportato il comunicato ufficiale apparso sul sito del Tavagnacco.

«È una delle giovani promesse del calcio femminile italiano. Lei è Valentina Puglisi, che dopo essere stata il capitano della Primavera della Juventus (con diverse convocazioni anche in prima squadra), arriva il Friuli per indossare la maglia del Tavagnacco. Classe 2000, Puglisi è una centrocampista, tra i pilastri della Nazionale italiana Under 17 e 19. Con lei in mezzo al campo, il Tavagnacco cresce in termini di qualità, dando modo a mister Lugnan di poter disporre di una calciatrice che, seppur giovane, ha già maturato esperienze importanti in serie B e in serie A. Soddisfatto il vicepresidente gialloblu Domenico Bonanni, che sta lavorando per chiudere alcune trattative, in modo da mettere a disposizione del nuovo mister una squadra completa e competitiva per l’inizio della preparazione, in programma all’inizio di agosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.