Juventus Women, la battaglia vinta da Lina Hurtig - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, la battaglia vinta da Lina Hurtig – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Women, quante ne sai? È il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente

Farsi portatore o portatrice di un messaggio, specie quando ingombrante, è sempre molto complicato. Lina Hurtig, spalleggiata dalla Juventus Women, si è presa questa responsabilità con la serenità di chi sta combattendo una battaglia per amore ed eguaglianza.

Lina è un’attaccante classe 1995 che arriva a Torino a fine agosto 2020. È una giocatrice molto forte e richiesta a livello internazionale, tant’è che la Juve per prenderla deve strapparla alla concorrenza dell’Atletico Madrid. Dopo qualche settimana di ambientamento la svedese diventa un fattore assoluto per le bianconere: segna con continuità e ha uno strapotere fisico che la rende immarcarbile per quasi tutti i difensori del nostro campionato. Tuttavia il suo nome diventerà davvero noto in Italia solo nel marzo dell’anno successivo.
«Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino lo scorso ottobre, ed è successo molto velocemente. A novembre lei era in Svezia e io in Italia, mi ha chiamato dicendomi di essere incinta. È successo tutto così in fretta, non ce l’aspettavamo»

“Juventus Women, quante ne sai?” è il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente o magari non lo conosce affatto. 10 episodi (in uscita ogni giovedì alle 18.00) vi faranno da guida nel mondo bianconero al femminile: il settimo è dedicato all messaggio di Lina Hurtig.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.