Juventus Women, rifinitura in vista del Barcellona - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, rifinitura in vista del Barcellona – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Women, rifinitura in vista del Barcellona: le ragazze di Rita Guarino si preparano per la partita di Champions League – VIDEO

(dal nostro inviato) – Ci siamo quasi: domani la Juventus Women al Moccagatta di Alessandria affronterà il fortissimo Barcellona Femenì nei sedicesimi di Champions League.

Le ragazze di Rita Guarino, in questo momento, stanno effettuando la seduta di rifinitura. Grande occasione di crescita per la squadra bianconera, dopo le ottime prove delle giocatrici in campo internazionale, impegnate con le selezioni dei loro paesi. Pedersen e Boattin, in dubbio, si stanno allenando in gruppo. Nel corso della seduta problema alla spalla destra per Bacic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.