Juventus Women, 5 buone notizie e una pessima: ultime
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, 5 buone notizie e una pessima: ultime

Pubblicato

su

Juventus Women, 5 buone notizie e una pessima: la giornata bianconera con tanti alti e un basso. Ultimissime

Bianconera di nome e di fatto la giornata della Juventus Women. Partiamo dalle buone o dalle cattive? Le buone. 5 rinnovi ufficializzati in giornata di Arianna Caruso (’99), Aurora Galli (’96), Lisa Boattin (’97), Andrea Staskova (’00) e Vanessa Panzeri (’00), giovani veterane del progetto di Rita Guarino.

Poi c’è la cattiva, la pessima. Citando il comunicato Juve «durante il processo riabilitativo relativo all’infortunio subìto durante la gara con l’Empoli, Sara Gama è stata sottoposta ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado a livello della gamba destra». Per fortuna che Cecilia Salvai…

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Girelli è on fire: e la Fiorentina ora trema

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.