Juventus Women, la verità sul rinnovo di Bonansea
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, la verità sul rinnovo di Bonansea

Pubblicato

su

Juventus Women, la verità sul rinnovo di Bonansea. Situazione simile allo scorso anno: la partita è aperta

Barbara Bonansea e la Juventus Women, rinnovo o addio? Il quesito è il medesimo dell’anno scorso quando alla fine la numero 11 bianconera decise di proseguire il suo percorso bianconero, stimolata anche dall’insediamento in panchina di Joe Montemurro.

Barbara è legatissima ai colori bianconeri, lo sanno tutti, ma a 31 anni da compiere ha l’urgente ambizione di coronare la sua carriera con un trofeo importante. Evidente che dall’estero arrivino – al netto del passaggio al professionismo – offerte più allettanti ma la partita con la Juve (che farà il possibile per trattenerla) è ancora tutta da giocare e aperta a tutte le soluzioni. Dentro di sé la giocatrice è rimasta segnata dal percorso e dalle emozioni Champions di questa stagione e a Torino sta molto bene: ecco perché alla fine potrebbe anche decidere di restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.