Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, la verità sul rinnovo di Bonansea

Pubblicato

su

Juventus Women, la verità sul rinnovo di Bonansea. Situazione simile allo scorso anno: la partita è aperta

Barbara Bonansea e la Juventus Women, rinnovo o addio? Il quesito è il medesimo dell’anno scorso quando alla fine la numero 11 bianconera decise di proseguire il suo percorso bianconero, stimolata anche dall’insediamento in panchina di Joe Montemurro.

Barbara è legatissima ai colori bianconeri, lo sanno tutti, ma a 31 anni da compiere ha l’urgente ambizione di coronare la sua carriera con un trofeo importante. Evidente che dall’estero arrivino – al netto del passaggio al professionismo – offerte più allettanti ma la partita con la Juve (che farà il possibile per trattenerla) è ancora tutta da giocare e aperta a tutte le soluzioni. Dentro di sé la giocatrice è rimasta segnata dal percorso e dalle emozioni Champions di questa stagione e a Torino sta molto bene: ecco perché alla fine potrebbe anche decidere di restare.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.