Juventus Women, il rinnovo automatico di Guarino e gli obiettivi
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, il rinnovo automatico di Guarino e gli obiettivi

Pubblicato

su

Juventus Women, il rinnovo automatico di Guarino e gli obiettivi. Il progetto bianconero segue un binario ben definito

In casa Juventus Women è stato il giorno del rinnovo di Rita Guarino: la coach bianconera ha allungato il proprio contrato sino al 2022. Una firma definita, dal Head of Juventus Women Stefano Braghin, una conseguenza automatica al lavoro sin qui svolto dalla coach.

Le bianconere, che in questa stagione hanno già messo in bacheca la Supercoppa, puntano ora a scudetto e Coppa Italia. Il passaggio del turno in Champions, non ottenuto contro il Lione, non era un obiettivo perché strettamente legato a un sorteggio sfavorevole. Resta invece l’intenzione di consolidare il blocco italiano e di continuare a far crescere la «Juventus 2.0», composta da quelle giovani giocatrici in prestito in giro per l’Italia. Una o due di queste ultime torneranno presto alla casa base.

Intanto le bianconere quest’oggi si sono ritrovate a Vinovo per proseguire la marcia di avvicinamento alla gara di campionato contro l’Empoli Ladies, in programma sabato alle 12.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE IMMAGINI DELL’ALLENAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.