Juventus Women, fatta per il rinnovo di Nilden: a giorni la firma
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, fatta per il rinnovo di Nilden: a giorni la firma

Pubblicato

su

Juventus Women, fatta per il rinnovo di Nilden: a giorni la firma del terzino svedese che sta completando la riabilitazione

È fatta per il rinnovo di Amanda Nilden con la Juventus Women. La svedese classe 1998, ai box da fine ottobre a causa della frattura del quinto metatarso del piede sinistro, è pronta a prolungare il proprio contratto in bianconero.

Una prima parte di stagione straordinaria per l’esterna che è venuta a mancare a Montemurro nel momento forse più importante in ottica Champions. Il lungo stop, ormai quasi ultimato visto che la giocatrice da qualche giorno corre a Vinovo, non poteva minimamente intaccare un futuro a tinte bianconere. La scadenza di giugno sarà rifissata al 2025: la firma è prevista settimana prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.