La LND ha accolto la richiesta di Juve e Fioretina, rinviata la finale di Supercoppa
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, rinviata la finale Supercoppa contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Niente supercoppa per la Juventus Women, la LND ha accolto la richiesta di Juve e Fiorentina sul rinvio della finale

Non si placa il caos nel calcio femminile, la finale di supercoppa italiana tra Juventus e Fiorentina prevista per il 25 agosto a La Spezia è stata rinviata.  La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta delle due società finaliste, disponendo il rinvio a data da destinarsi. Alle spalle di questa decisione, l’instabilità del calcio femminile che vede le società di A e di B gestite da Lnd, come da tradizione.

Lo scorso 3 maggio il campionato femminile era passato in mano alla FIGC, ma la Corte federale d’appello ha accolto il ricorso della Lega dilettanti e annullato la delibera del commissario Roberto Fabbricini.  I club vogliono restare sotto la direzione della FIGC, e attendono nuovi incontri per far chiarezza sul campionato che dovranno disputare, ma soprattutto sul futuro che li attende il settore femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.