Juventus Women: i risultati del weekend del settore giovanile
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: i risultati del weekend del settore giovanile

Pubblicato

su

Juventus Women: i risultati del weekend del settore giovanile, con tutti gli impegni delle giovani giocatrici bianconere

Attraverso il profilo Twitter di Juventus Youth, sono stati resi noti i risultati del weekend del settore giovanile della Juventus Women. Partendo dalle più piccole, l’Under 10 femminile ha perso 6-0 in trasferta contro la Sisport.

2-2, invece, per l’Under 11 contro il Volpiano (a segno Bertoglio e DeGiorgis). Il Lascaris si è imposto per 4-0 contro l’Under 13, mentre l’Under 14 ha vinto 2-1 con il Calcio Settimo grazie a Gallina e Agazzi.

Chiude la vittoria roboante dell’Under 15 contro l’Olimpia Solero. 19-0 il risultato finale, con quattro reti per Giorgetti, due per Servetto, Tourabi, Repetti, Sardo, Scaglione, e una per Serio, Manzetti, Zamboni, Farhang, Miglionico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.