Juventus Women, Rita Guarino a tutto gas: «Mercoledì c'è la Novese!»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Rita Guarino a tutto gas: «Mercoledì c’è la Novese!»

Pubblicato

su

Il coach della Juventus Women, dopo la vittoria casalinga contro il Pink Bari, si proietta al match di Coppa Italia contro la Novese

Dopo aver conquistato sabato la 16esima vittoria in altrettante gare di campionato, la Juventus Women può pensare alla Coppa Italia. Mercoledì c’è la Novese, compagine di Serie B femminile, e il tecnico Rita Guarino non vuole che l’impegno sia preso sotto gamba.

Il coach bianconero ha lanciato un messaggio chiarissimo sui propri profili social: «Iniziamo la settimana concentrate sul prossimo obiettivo di Coppa Italia con la Novese al comunale “Girardengo” di Novi Ligure, mercoledì alla 19. #finoallafine #atuttogas». Una partita in cui ci ci potrebbe essere spazio per chi ha giocato meno nelle ultime uscite.

https://www.instagram.com/p/BggFOw8n60D/?taken-by=ritaguarino11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.