Juventus Women, Rita Guarino: «Episodi decisivi, ma non molleremo mai!»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Rita Guarino: «Episodi decisivi, ma non molleremo mai!»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Women conmmenta sui social il ko esterno contro la Fiorentina. La grinta di Rita Guarino

Fino a una settimana fa la Juventus Women non conosceva nemmeno il sapore della sconfitta. Poi il pesante ko con il Brescia e l’aggancio in classifica e, ieri, il secondo svcvolone consecutivo a Firenze. La cui caduta è stata in parte attutita dalla simultanea sconfitta del Brescia in casa contro l’Atalanta Mozzanica.

È evidente, comunque, che le bianconere non stiano vivendo un periodo di forma ottimale. A suonare la gara, nel post partita di Firenze, ci ha pensato mister Guarino, allontanata per proteste sul finale della sfida. Queste le sue parole su Instagram: «A volte gli equilibri sono sbilanciati solo dagli episodi. Siamo ancora e non molleremo mai di guardare avanti!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.