Juventus Women: il ritorno di Rita Guarino a Vinovo, da avversaria
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: il ritorno di Rita Guarino a Vinovo, da avversaria

Pubblicato

su

Juventus Women: il ritorno di Rita Guarino a Vinovo, da avversaria. Le bianconere si giocano con l’Inter le semifinali di Coppa Italia

Rita Guarino torna da avversaria a Vinovo, là dove ha plasmato e costruito i successi di un embrione chiamato Juventus Women. L’ex coach bianconera, ora alla guida dell’Inter (fa ancora effetto vederla lì), riassaporerà l’aria di quella che fino a qualche mese fa era abituata a chiamare casa. In palio ci sono le semifinali di Coppa Italia, il trofeo sfuggitole nella passata stagione quando la sua Juve fu eliminata dalla Roma.

Non ci saranno i tifosi che nel giorno del suo addio le avevano tributato uno splendido saluto, pregno di “grazie” per tutto quello che Rita è stata in grado di ottenere e creare su quel prato verde. Questo è il terzo confronto stagionale tra Juve e Inter e per ora il bilancio dice una vittoria bianconera e un pari (quello dell’andata per 1-1), anche se Guarino è sempre riuscita ad imbrigliare o perlomeno limitare la squadra di Joe Montemurro, suo per ora brillante successore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.