Juventus Women Roma, Padovan: «Ecco il mio pronostico per la finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women Roma, Padovan: «Ecco il mio pronostico per la finale»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la Juventus Women e la Roma. Le sue dichiarazioni

Domenica, alle ore 12.30, la Juventus Women si giocherà l’accesso alla finale di Coppa Italia contro la Roma. Le giallorosse partono dal vantaggio dell’andata per 2-1. Giancarlo Padovan ha parlato così a Sky Sport.

«La Juventus è la squadra più forte del nostro campionato, ma la Roma è in salute e la partita sarà aperta. Per le bianconere non sarà facile ribaltare il risultato dell’andata. Ma se dovessi scommettere sulla finale dico Juve Milan. Ci sono poche squadre al mondo che hanno lo score della Juventus Women dalla sua nascita. Questo renderebbe quella della Roma una grandissima impresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.