Juventus Women, Rosucci dopo l'azzurro: «Una liberazione personale»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Rosucci dopo l’azzurro: «Una liberazione personale»

Pubblicato

su

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, protagonista nel match dell’Italia contro Israele che ha dato la qualificazione ad Euro 2022 alle azzurre

L’Italia femminile ha ottenuto il pass per Euro 2022 grazie alla travolgente vittoria per 12-0 contro Israele. Nel match del ‘Franchi’ c’è stata gloria anche per Martina Rosucci: tutta la gioia della giocatrice della Juventus Women su Instagram.

«Rinunciare, ogni tanto e volontariamente, a un pezzo di gloria personale e andare oltre le ‘gerarchie’ per far in modo che stiano bene tutti quanti: questo per me vuol dire far davvero parte di una squadra! Questi gesti tornano sempre indietro. È stato bello tornare al gol dopo tantissimo, troppo tempo… Ma la cosa più bella è stata per me sentire l’appoggio di molte di voi nel concedermi la possibilità di questa liberazione personale… ne avevo bisogno… grazie di cuore ragazze».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Rosucci (@martinarosucci)

LEGGI ANCHE: Girelli lascia il rigore a Rosucci: il gesto della 10 in Italia-Israele

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.