Juventus Women, Rosucci: «Dopo lo Stadium è un'emozione vedere l'Olimpico così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Rosucci: «Dopo lo Stadium è un’emozione vedere l’Olimpico così»

Pubblicato

su

Juventus Women, Rosucci: «Dopo lo Stadium è un’emozione vedere l’Olimpico così». Le parole della centrocampista bianconera

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, esprime tutta la sua soddisfazione per i quasi quarantamila che ieri hanno affollato l’Olimpico in occasione di Roma-Barcellona stabilendo un nuovo record di affluenza per il calcio femminile italiano.

Le sue parole: «Sono decenni che lottiamo per questi traguardi storici… E dopo aver visto il mio stadio stracolmo nel marzo 2019 è una grande emozione vederne un altro così oggi… È meraviglioso, e sono felice soprattutto per le ragazze che sono anni e anni che sognano una notte così in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.