Juventus Women: quattro giocatrici sul piede di partenza. La situazione
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: quattro giocatrici sul piede di partenza. La situazione

Pubblicato

su

Juventus Women: quattro giocatrici bianconere sono sul piede di partenza in vista della prossima stagione. La situazione

Dopo aver riscritto la storia in questa stagione con le vittorie di Scudetto e Coppa Italia, la Juventus Women è al lavoro per preparare la nuova stagione. Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, quattro giocatrici bianconere sono sul piede di partenza in ottica calciomercato.

Non sarà rinnovato il tesseramento del portiere Federica Russo. Oltre a lei, anche Benedetta Glionna e Sofia Cantore potrebbero partire. Futuro in prestito, infine, anche per Giulia Mancuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.