Juventus Women - Russo: «Guarino fantastica, il mio è il ruolo più bello» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women – Russo: «Guarino fantastica, il mio è il ruolo più bello»

Pubblicato

su

Federica Russo, portiere della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Jtv sul prossimo impegno contro l’Empoli e non solo. Ecco le sue parole.

Sabato arriva l’Empoli Ladies e per la Juventus Women si ritorna a giocare. Federica Russo, che difende la porta bianconera, ha un occhio di riguardo per le avversarie. «All’andata mi hanno colpito positivamente – ha detto nell’intervista a Jtv – perchè hanno provato a giocarsi la partita a viso aperto. Ora magari cambieranno strategia».

«Alcune ragazze le conoscevo già da tanto ed è stato bellissimo ritrovarle qua. Avere coach Rita Guarino è stata la ciliegina sulla torta, un vero privilegio per me. Il portiere? Secondo me è il ruolo più belle calcio. Cu vuole anche un po’ di pazzia, ma io amo quelo che faccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.