Juventus Women, Salvai vicino alla squadra: che messaggio del difensore!
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Salvai vicino alla squadra: che messaggio del difensore! – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Women: Cecilia Salvai si è voluta stringere intorno alla squadra bianconera, stasera protagonista contro il Barcellona Femminile

Cecilia Salvai, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza alla Juventus Women in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona Femminile. Queste le parole della giocatrice bianconera.

«Quasi quattro mesi fa salutavamo la stagione così. Abbracciandoci, festeggiando, aspettando il momento del ritorno in campo. Ci siamo conquistate sul campo questa partita contro il Barcellona Femminile. Ci siamo prese a suon di risultati la possibilità di affrontare una delle squadre più forti d’Europa e del mondo. Sarà una partita durissima e questo lo sappiamo bene. Ma noi siamo la Juve. E a prescindere da tutto non molliamo mai #FinoAllaFine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.