Juventus Women, asse con la Sampdoria: non solo Bonfantini, trattative per altre 3 giovani
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, asse con la Sampdoria: non solo Bonfantini, trattative per altre 3 giovani

Pubblicato

su

Juventus Women, asse con la Sampdoria: non solo Bonfantini, trattative per altre 3 giovani che possono vestire blucerchiato

Non c’è solo il futuro di Agnese Bonfantini nei discorsi tra Juventus Women e Sampdoria. Dopo gli ottimi sei mesi passati in maglia blucerchiata, l’attaccante di Verbania resterà in prestito a Genova anche nella prossima stagione. Decisiva la volontà della giocatrice che ha sempre e solo pensato alla Samp: la Juve avrebbe probabilmente preferito una soluzione diversa, in ogni caso è pronto il suo rinnovo fino al 2025.

Rinnova anche – ma a scadenza 2026 – Asia Bragonzi: la centravanti classe 2001, nonostante le ultime esperienze poco felici a Sassuolo e Pomigliano, gode ancora della fiducia del club bianconero. Anche il suo futuro è in prestito alla Sampdoria, così come lo sarà probabilmente quello di Eva Schatzer. L’ormai ex capitana della Juve Primavera aveva diverse richieste, alcune anche fuori dall’Italia, ma alla fine avrebbe scelto la Doria. La società ligure vorrebbe trattenere per il terzo anno pure Michela Giordano, ambita diverse realtà del massimo campionato. Per lei, a prescindere dalla destinazione, sarà cessione temporeanea: Braghin non la lascia a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.