Juventus Women Sampdoria, le modalità di accesso allo stadio di Biella - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Sampdoria, le modalità di accesso allo stadio di Biella

Pubblicato

su

La Juventus ha spiegato quali saranno le modalità di accesso allo stadio di Biella per la sfida tra le Women e la Sampdoria

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha dato alcune indicazioni ai tifosi bianconeri che volessero assistere alla sfida di Coppa Italia tra le Women e la Sampdoria.

COMUNICATO – «Ufficiale: il ritorno della sfida di quarti di Finale di Coppa Italia Femminile, fra Juventus Women e Sampdoria, si giocherà alle 15 di mercoledì 7 febbraio. La Juve cerca la qualificazione alle Semifinali, dopo la bella vittoria nella gara di andata.

COME FARE

Come sempre, anche per Juventus-Samp I biglietti sono gratuiti e per ottenerli è sufficiente iscriversi a Juventus.com e recarsi sulla sezione biglietteria.

Si potranno prendere fino a 4 biglietti a testa, che all’ingresso dello Stadio verranno richiesti in formato cartaceo.

PER I TIFOSI OSPITI: Invitiamo a prenotare il biglietto – sempre attraverso il link che segue – nel settore a loro dedicato, vale a dire la Tribuna Ospiti.

DOVE SI GIOCA

Vi ricordiamo l’indirizzo dello Stadio: Viale Macallé, 21.

Ci vediamo a Biella!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.