Juventus Women: definito l'acquisto di Sara Caiazzo per la Primavera
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: definito un nuovo acquisto per la Primavera. Le ultime

Pubblicato

su

Juventus Women: il club bianconero ha definito l’acquisto di un giovane difensore per la formazione Primavera

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, la Juventus Women ha definito l’acquisto di Sara Caiazzo, difensore classe 2003 in arrivo dal Napoli. La giocatrice andrà a rinforzare la formazione Primavera nella prossima stagione.

«Quando parti, più che muoverti verso una destinazione, vai verso un destino…il TUO!». È questo il messaggio della giocatrice attraverso il suo profilo Instagram, con l’obiettivo di presentarsi agli occhi dei nuovi tifosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando parti, più che muoverti verso una destinazione, vai verso un destino…il TUO! 🏁⚽️💪 @juventus #finoallafine #primavera #u19 #newseason #sc5

Un post condiviso da Sara Caiazzo (@saracaiazzo5) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.