Juventus Women, Sara Gama: «Sarà emozionante vedere lo stadio pieno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Sara Gama: «Sarà emozionante vedere lo stadio pieno»

Pubblicato

su

Juventus Women, Sara Gama parla alla vigilia dell’importantissima sfida contro il Barcellona in Champions League

Sara Gama, difensore e capitano della Juventus Women, ha parlato da Alessandria in un’intervista a Sky Sport, in vista della sfida in Champions League contro il Barcellona. Ecco le sue parole:

CHAMPIONS LEAGUE – «Sarà una partita importante per il nostro processo di crescita. Al Barcellona non toglierei nessuno, penso a quello che possiamo fare noi. Sarà emozionante vedere lo stadio pieno».

CAMPIONATO – «Sarà un campionato competitivo, più competitivo del precedente. Diremo questo ogni anno a causa della forte crescita, in molti si sono rinforzati con innesti mirati. Va fatto fruttare il grande entusiasmo, il campionato sarà emozionante, seguito, bello, il Paese, dopo l’assaggio del mondiale, ha scoperto il calcio femminile».

LINDA SEMBRANT – «Aiuta enormemente il fatto di giocare vicino a lei, ha molta esperienza, una giocatrice di spessore, è facile lavorare con giocatrici del genere. Siamo state intervallate, lei ci ha raggiunto dopo, io poi sono stata impegnata con la Nazionale. Un valore aggiunto e noi dobbiamo farlo fruttare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.