Juventus Women Sassuolo: i precedenti del match di Vinovo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Sassuolo: i precedenti del match di Vinovo

Pubblicato

su

Juventus Women Sassuolo: i precedenti del match di Vinovo sorridono alle bianconere di Rita Guarino. Statistiche e curiosità

Juventus Women e Sassuolo in campo quest’oggi alle 14.30 presso il Campo Ale&Ricky di Vinovo. Le bianconere di Rita Guarino hanno vinto quattro dei cinque precedenti in Serie A femminile contro il Sassuolo (1P), trovando sempre il gol in ognuna delle cinque gare.

Ma non è finita qui: Sara Gama e compagne hanno vinto tutte le ultime 14 partite casalinghe di Serie A femminile, collezionando addiriturra 11 clean sheet, mettendo a segno 42 reti.

Per il Sassuolo, invece solo un solo punto nelle ultime tre trasferte di Serie A (2P): è da aprile 2018 che le ragazze di Piovani non rimangono almeno quattro partite fuori casa di fila senza vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.