Juventus Women Sassuolo: prima del 2020 nel fortino di Vinovo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Sassuolo: prima del 2020 nel fortino di Vinovo

Pubblicato

su

Juventus Women-Sassuolo: prima del 2020 nel fortino di Vinovo. Le bianconere di Guarino provano a sfruttare lo scontro diretto tra Roma e Fiorentina

Il 2020 della Juventus Women è cominciato così come era terminato il 2019: nel segno della vittoria. Le bianconere di Rita Guarino hanno archiviato le pratiche Tavagnacco (approccio soft ma risultato mai in discussione) ed Empoli (qualche sospiro). Ora è il momento di tornare nella propria comfort zone: prima dell’anno nuovo nel fortino inespugnabile di Vinovo, là dove negli ultimi 12 mesi di campionato le bianconere hanno raccolto soltanto vittorie. In bocca al lupo al Sassuolo.

LENZINI E IL PRECEDENTE SPETTRO – Torna casa per l’occasione Martina Lenzini, difensore classe ’98 in prestito al Sassuolo proprio dal club campione d’Italia. La stessa calciatrice ha ammesso di ambire, in futuro a indossare nuovamente la maglia bianconera. Nonostante i 14 punti di differenza in classifica, per Sara Gama e compagne è assolutamente vietato sottovalutare le avversarie: lo scorso marzo le bianconere uscirono sconfitte dal match contro le emiliane, qualche gioco dopo la première dello Stadium con la Fiorentina, riaprendo di fatto il discorso scudetto.

ROMA CONTRO FIORENTINA: ALLUNGO CERCASI – Il calendario offre un’occasione ghiotta da buttar giù in sol boccone. All’indomani del match del campo Ale&Ricky, in programma sabato alle 14.30, andrà in scena lo scontro diretto tra Roma e Fiorentina, rispettivamente a -10 e -6 dalla Juve capolista. Almeno una delle due compagni è destinata a perdere terreno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.