Juventus Women-Sassuolo, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Sassuolo, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus Women-Sassuolo, domenica 8 novembre alle ore 12.30 in diretta tv o streaming. Come non perdersi il match

Dopo la vittoria contro il Bari in trasferta, La Juventus Women ospita il Sassuolo in occasione della settima giornata di Serie A. Le bianconere sono l’unica formazione a punteggio pieno in classifica. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL MATCH LIVE

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, con le neroverdi a soli 2 punti dalle ragazzi di Coach Guarino. La Juve ha già sconfitto Fiorentina e Milan, principali avversarie per il titolo, e non può sbagliare questo appuntamento.


Juventus Women-Sassuolo: dove vedere la gara

Juventus Women-Sassuolo è in programma domenica 8 novembre alle ore 12.30 a Vinovo. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva s Sky Sport, mentre lo streaming è trasmesso dalla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.