Juventus Women, Scarpelli: «Ecco perché me ne sono andata
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Scarpelli: «Ecco perché me ne sono andata»

Pubblicato

su

Juventus Women, Scarpelli: «Ecco perché me ne sono andata». Le dichiarazioni dell’ex capitano della Primavera bianconera

Lorenza Scarpelli, ex capitano della Juventus Women Primavera trasferitasi qualche giorno fa al Cittadella, ha spiegato le motivazioni della sua scelta. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a calcioinrosa.it.

SCELTA DEL CITTADELLA – «Preso consapevolezza della sospensione a data da destinarsi del campionato Primavera, mi sono guardata attorno per cercare un’altra destinazione, motivata dalla voglia di continuare a giocare, evitando di restare ferma per un lungo ed imprecisato tempo; la voglia di fare una nuova esperienza mi ha portata ad accettare la proposta del Cittadella, una piazza ambiziosa con alle spalle una società seria ed organizzata».

OBIETTIVI – «Daremo il massimo di noi stesse per arrivare il più in alto possibile, sognando magari di poter raggiungere traguardi importanti come la serie A; dal mio canto cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata posta, realizzando quante più reti possibili».

CAPITANA DELLA JUVENTUS WOMEN PRIMAVERA – «Daremo il massimo di noi stesse per arrivare il più in alto possibile, sognando magari di poter raggiungere traguardi importanti come la serie A; dal mio canto cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata posta, realizzando quante più reti possibili».

FUTURO – «Sarebbe fantastico poter ritornare a giocare nella Juventus, sarebbe un riavvicinamento a casa, alla mia famiglia, alla mia terra ma per il momento punto principalmente a militare quanto prima in serie A, a prescindere dalla maglia indossata, resta quest’ultimo il mio obiettivo primario, traguardo che precede il grande sogno di poter rivestire un giorno la casacca azzurra della Nazionale».

LEGGI ANCHE: Sara Gama fa la storia: possibile ruolo di vicepresidente AIC. Sarà la prima donna

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.