Alla Juventus Women quel che è suo: scudetto a 1 punto
Connettiti con noi

Juventus Women

Alla Juventus Women quel che è della Juventus Women: 1 punto per lo scudetto

Pubblicato

su

Alla Juventus Women quel che è della Juventus Women: alle bianconere di Rita Guarino basta 1 punto col Napoli per lo scudetto

Per la Juventus Women è arrivato il momento di battere cassa: a Vinovo con il Napoli (fischio d’inizio alle 12.30) basterà un punto per conquistare aritmeticamente il quarto scudetto consecutivo con due giornate di anticipo. Mai trofeo sarebbe – il condizionale di pura scaramanzia – più legittimato di quello che le bianconere sono a un passo dal conseguire.

19 vittorie su 19 e una sensazione di supremazia data dalla prima giornata ad oggi per la squadra di Rita Guarino che in questa stagione ha stracciato qualsiasi tipo di record in ambito nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.