Juventus Women scudetto: l'assist della Fiorentina per festeggiare subito
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women vede lo scudetto: l’assist della Fiorentina per festeggiare subito

Pubblicato

su

La Juventus Women vede lo scudetto: si festeggia già domenica? Alle bianconere serve l’assist della Fiorentina

La Juventus Women si sente ormai proiettata verso lo scudetto, il quinto consecutivo in 5 anni di vita. Le bianconere sono forti del +5 sulla Roma che, a tre giornate dal termine e con gli scontri diretti a favore, legittima pensieri parecchio ottimisti. Per volerlo essere fino in fondo la Juve potrebbe laurearsi campione già domenica prossima quando andrà a fare visita a una Lazio disperatamente alla ricerca di punti salvezza.

Molto potrebbe dipendere in tal senso da quello che succederà il giorno prima tra Fiorentina e Roma. Le Viola stanno annaspando nella lotta per non retrocedere e hanno urgente bisogno di punti anche se le giallorosse a loro volta vogliono ipotecare il secondo posto e insieme mettere un po’ di pressione sulla Juve. Comunque, se la Roma dovesse perdere, alla Juve basterebbe un pareggio per festeggiare il tricolore. Anche un pari della squadra di Spugna permetterebbe alle bianconere di laurearsi campionesse, ma con una vittoria. Diversamente qualsiasi discorso sarebbe da rinviare alla giornata successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.