Juve Women, scudetto con il Sassuolo se..TUTTE le possibili combinazioni
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, scudetto con il Sassuolo se…TUTTE le possibili combinazioni

Pubblicato

su

Juventus Women, già oggi contro il Sassuolo potrebbe essere scudetto. TUTTE le combinazioni che favoriscono le bianconere

Juventus Women attesa oggi dalla sfida contro il Sassuolo, che potrebbe risultare decisiva ai fini della conquista dello scudetto.

Quali sono le combinazioni che consentirebbero alle bianconere di festeggiare il tricolore? Mancando solo un punto per la matematica, ci sono due risultati su tre (vittoria e pareggio), sempre che la Roma vinca con la Sampdoria. Se le giallorosse non dovessero ottenere il massimo risultato con le doriane, infatti, anche una sconfitta sarebbe indolore per le ragazze di coach Montemurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.