Juventus Women, altri rinnovi: Sembrant e Pedersen vicine alla firma
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, altri rinnovi: Sembrant e Pedersen vicine alla firma

Pubblicato

su

Juventus Women, altri rinnovi: Sembrant e Pedersen vicine alla firma: sia la svedese sia la danese continueranno in bianconero

La Juventus Women approfitta della sosta per proseguire i dialoghi con quelle giocatrici della rosa che hanno il contratto in scadenza: qualcuna di loro inevitabilmente lascerà Torino. Non è il caso – apprende JuventusNews24.com -di Linda Sembrant e Sofie Pedersen, entrambe molto vicine al rinnovo di contratto.

La centrale svedese, tornata dal grave infortunio, sta progressivamente ritrovando la migliore condizione e come dimostrato dalle prestazioni più recenti resta una giocatrice estremamente affidabile. Pedersen è fondamentale per dare equilibrio al gioco di Montemurro che nella seconda parte della stagione l’ha praticamente sempre preferita a Zamanian. Entrambe sono entusiaste di proseguire il loro percorso a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.