Juventus Women senza gol contro la Florentia: non accadeva da un anno
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women senza gol contro la Florentia: non accadeva da un anno

Pubblicato

su

La Juventus Women non ha segnato nell’ultimo turno di campionato contro la Florentia. Le bianconere non rimanevano a secco da un anno

Dopo il pareggio contro la Florentia, la Juventus Women è pronta a tornare in campo, questa volta per un’altra competizione: la Coppa Italia. Oggi, le bianconere, sfideranno l’Empoli nell’andata dei quarti della competizione.

Le bianconere, vorranno tornare alla vittoria e al gol. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, il pareggio è stato a reti inviolate. La squadra di Guarino aveva sempre segnato dal febbraio 2019, dallo 0-0 contro l’Atalanta Mozzanica. Un anno, dunque, ricco di gol, fino alla sfida contro le toscane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.