Juventus Women, si riparte: allenamenti e feste per le bianconere

juventus women
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus Women torna in campo per gli allenamenti e le bianconere si divertono anche fuori dal rettangolo verde: il momento

Dopo aver vinto in modo anomalo il campionato, le ragazze della Juventus Women si sono godute qualche giorno di riposo e sono ufficialmente tornate in campo l’11 luglio per cominciare a preparare la nuova stagione, che vedrà il via il 22 agosto. La squadra di Rita Guarino, a Vinovo, si sta allenando duramente, in attesa di conoscere il calendario del nuovo campionato, nel quale vorrà confermare il proprio dominio: per farlo le bianconere potranno contare su un nuovo acquisto già ufficializzato, Matilde Lundorf, ma non solo. In arrivo anche la giovane Ippolito, che presto metterà la firma sul contratto.

Non solo campo, però, per la Juventus Women. Le bianconere non perdono occasione per divertirsi anche fuori dal rettangolo verde. Dopo aver fatto una vacanza di gruppo in Sardegna, le ragazze hanno passato insieme una serata a casa di Michela Franco, che ha salutato il gruppo dopo 3 anni, e hanno festeggiato la laurea di Barbara Bonansea. La bomber della Juventus e della Nazionale si è laureata in economia aziendale, con una tesi sul professionismo nel calcio femminile. Per lei una splendida festa di laurea, alla quale hanno partecipato tutte le compagne di squadra.

Anche Rita Guarino, intanto, sogna il rientro in campo dopo tanti mesi di stop. «Continuiamo con il duro lavoro in attesa delle prime uscite precampionato» ha scritto il coach bianconero, che vede vicino l’inizio di una nuova, emozionante, stagione. Il precampionato comincerà domenica 2 agosto: alle 18:30, le bianconere scenderanno in campo a Parma contro la Florentia San Gimignano per un’amichevole a porte chiuse.