Juventus Women, si torna in campo: lunedì sera c'è il Verona
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, si torna in campo: lunedì sera c’è il Verona

Pubblicato

su

La compagine di Rita Guarino, dopo la sosta riservata alle Nazionali, tornerà in campo per fronteggiare il Verona. Ricomincia la cavalcata della Juventus Women verso lo scudetto

Archiviata la Cyprus Cup, che ha visto diverse bianconere impegnate con la maglia azzurra, la Juventus Women torna a concentrarsi sul campionato. Nel posticipo della 15ª giornata le ragazze di Rita Guarino saranno impegnate nell’ostica trasferta sul campo del Verona.

Una sfida che sarà indispensabile per continuare a inseguire il sogno scudetto e avrà un sapore speciale per le ex scaligere Lisa Boattin e Aurora Galli, ora punti fermi della corazzata torinese. Il calcio d’inizoìio è fissato per lunedì alle ore 20.00 all’Agsm Stadium di Verona. Noi di Juventus News 24 seguiremo la partita in diretta live fornendo tutti gli aggiornamenti sul match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.