Juventus Women, Sikora realizza il suo sogno: selfie con Tech - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Sikora realizza il suo sogno: selfie con Tech – FOTO

Pubblicato

su

Aleksandra Sikora aveva svelato di voler conoscere il suo connazionale Wojciech Szczesny. Sono realizzato e selfie tutto polacco

La Juventus Women è riuscita a vendicare la sconfitta in Supercoppa. Settimana scorsa le ragazze di coach Rita Guarino hanno vinto in casa della Fiorentina, e sono tornate in alto in classifica. Aleksandra Sikora ha giocato nel finale di gara, e ha dato il suo solito contributo. E in questi giorni ha realizzato un suo sogno nel cassetto, come da lei stessa dichiarato. La polacca ha infatti conosciuto il connazionale Wojciech Szczesny. La prova è il selfie scattato tra i due postato dalla calciatrice su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.