Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, deciso il futuro di Sobal: dove giocherà dopo il prestito a Brescia

Published

on

Juventus Women, deciso il futuro di Sobal: dove giocherà dopo il prestito a Brescia. La giovane polacca ha stupito in Serie B

È stata capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B col Brescia ma il futuro di Magdalena Sobal non sarà in Serie A femminile. Come appreso da JuventusNews24.com l’attaccante polacca classe 2004 è destinata a una nuova esperienza in prestito, oneroso, sempre dalla Juventus Women che la prelevò un’estate fa dal Pogon Tczew.

Sobal giocherà la prossima stagione in Svizzera al Servette, uno dei club coinvolti su invito nell’ultimo networking Day in cui la società bianconera ha presentato i propri giovani talenti a potenziali interlocutori di mercato. L’accordo – si apprende – è ormai chiuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.