Juventus Women, terzo sold out di fila a Biella: per la Roma servono i posti extra
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, terzo sold out di fila a Biella: per la Roma servono i posti extra

Pubblicato

su

Juventus Women, terzo sold out di fila a Biella: per la Roma servono i posti extra. Ancora importantissima risposta da tifosi e appassionati

La Juventus Women annuncia ufficialmente un altro sold out al Vittorio Pozzo di Biella: si tratta del terzo in tre partite interne. In occasione del big match con la Roma è stata anche aumentata la disponibilità dell’impianto.

Ancora una volta le Juventus Women giocheranno domenica in un impianto esaurito.

Sono terminate infatti in pochissimo tempo le disponibilità di biglietti per il big match fra le bianconere e la Roma, vero e proprio scontro al vertice della Serie A, con le due squadre appaiate in vetta alla classifica con un percorso netto di 5 vittorie in altrettante partite.

Come già contro Sampdoria e Sassuolo, lo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella è dunque sold-out. Saranno 1.435 i presenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.