Juventus Women, sorpresa Rosucci: commenterà l'Italia femminile con la Colombia
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, sorpresa Rosucci: commenterà l’Italia femminile con la Colombia

Pubblicato

su

Juventus Women, sorpresa Rosucci: commenterà l’Italia femminile con la Colombia. La centrocampista bianconera salterà il Mondiale

L’Italia femminile sfida oggi la Colombia in amichevole al Tre Fontane di Roma; la partita sarà visibile in streaming sulle piattaforme della FIGC, calcio d’inizio alle 16.30.

A condurre il prepartita e a fare da seconda voce in telecronaca ci sarà anche una commentatrice speciale: la centrocampista della Juventus Women e della Nazionale Martina Rosucci, rimasta ai box per l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro subìto meno di un mese fa, che l’ha costretta ad un intervento chirurgico. Martina resta così al fianco delle sue compagne anche se non in campo: «Quando mi hanno chiesto di commentare la partita – ha raccontato Martina – ero rimasta sorpresa dalla proposta che non mi aspettavo. Poi ho pensato che poteva essere un modo per star vicina alla squadra e farmi sentire parte della gara, quindi ho accettato volentieri e ringrazio la FIGC per l’opprotunità». «Di solito – prosegue la centrocampista azzurra – in campo parlo con le compagne per trovare le soluzioni di gioco; domani invece parlerò di loro e sarà il mio modo di stargli accanto anche senza indossare la maglia azzurra. E anche se non proprio in campo, sarò a un passo da loro e spero di aiutarle in qualche modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.