Women's Champions League, il sorteggio: ecco la prima avversaria della Juve
Connettiti con noi

Juventus Women

Women’s Champions League, il sorteggio: ecco l’avversaria della Juve

Pubblicato

su

Il sorteggio di Women’s Champions League ha espresso il proprio verdetto. Ecco chi affronterà la Juventus Women nella sua prima partecipazione europea

Quale futuro europeo per la Juventus Women? Le ragazze di Rita Guarino, alla loro prima partecipazione continentale, attendono di conoscere il proprio avversario in Women’s Champions League in vista del doppio match valido per i 16esimi di finale.

14.10 – Saranno le danesi del Brøndby le prime storiche avversarie delle bianconere nel Round of 32 in Women’s Champions League. Andata in casa in programma il 12 settembre, gara di ritorno in trasferta prevista invece il 26 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.