Juventus Women, spareggio scudetto col Brescia? Ecco dove si potrebbe giocare - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, spareggio scudetto col Brescia? Ecco dove si potrebbe giocare

Pubblicato

su

A una sola giornata dal termine del campionato Juventus Women e Brescia continuano il loro percorso appaiate in vetta al campionato. Lo spareggio è sempre più vicino

Siamo arrivati in fondo. L’entusiasmante Serie A femminile di questa stagione è pronta a sparare la sua ultima cartuccia, forse. Juventus Women e Brescia, impegnate rispettivamente contro Tavagnacco e Verona Women nella giornata finale del campionato, continuano a condividere il primato.

Qualora la situazione non mutasse dopo gli ultimi 90′ si andrebbe inevitabilmente incontro al famigerato spareggio scudetto. Secondo le ultime indiscrezioni il campo neutro designato per il match potrebbe essere lo stadio “Picco” di La Spezia. Anche se, ad oggi, non è da escludere che si possa scegliere un altro impianto per venire incontro alle esigenze logistiche delle squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.