Juventus Women, spirito di gruppo invidiabile – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

In attesa di scendere in campo per le amichevoli, la Juventus Women sui social mostra affiatamento e clima sereno all’interno del gruppo

La Juventus Women questo pomeriggio affronterà in amichevole l’Arsenal, le calciatrici juventine, ieri arrivate a Londra, hanno trascorso la sera in albergo e come ormai si usa fare in casa Juve, le nuove arrivate hanno deliziato le compagne con canti e balli. Tanti i video nelle Instagram Stories di ognuna delle ragazze che, supportate dal calore delle compagne, si sono lasciate andare in esibizioni canore e canti di gruppo.

Simbolo dell’affinità che si è creata all’interno del gruppo, una bella atmosfera che aiuterà la Juventus Women a creare rapporti solidi anche in campo senza così dar vita a contrapposizioni e conflitti interni. Ma protagonisti della serata in allegria, non sono state solo le calciatrici ma anche tutto lo staff bianconero presente, assecondando le richieste canore delle ragazze. Intanto, la pagina ufficiale della Juventus Women su Twitter ha postato un video che riprende tutte le affiatate giocatrici, cariche per le due trasferte londinesi.

Articolo precedente
Ronaldo, termina la scorta della maglia. Numeri da capogiro
Prossimo articolo
Continassa, domenica di allenamento per la Juve – VIDEO