Juventus Women, oggi allo Stadium la premiazione con la Coppa Scudetto
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, oggi allo Stadium la premiazione con la Coppa Scudetto – FOTO

Pubblicato

su

Giornate di premiazioni per la Juventus. Oggi è toccato alle Women: consegnata la Coppa del campionato 2019/2020

Sara Gama e le campionesse bianconere hanno ricevuto quest’oggi la Coppa Scudetto per la vittoria del campionato femminile nella stagione che si è conclusa anticipatamente, causa Coronavirus. Quest’oggi, all’Allianz Stadium, come riferito dal sito ufficiale della Juve, è stata consegnata la Coppa alla Juventus Women.

LA JUVE – «Le bianconere hanno finalmente festeggiato oggi la vittoria del terzo Scudetto consecutivo, ricevendo insieme a Stefano Braghin, Head of Juventus Women, dalle mani del Presidente della Divisione Calcio Femminile, Ludovica Mantovani, il trofeo del Campionato, sotto gli occhi Federico Cherubini, Head of Football Teams & Technical Areas. E’ stato un campionato particolare, più breve, nell’arco di un anno mai visto prima: per questo anche la premiazione è stata inedita, a porte chiuse. Ma ancora una volta, il teatro della virtuale passerella per le nostresplendide ragazze – che nel frattempo hanno già ricominciato ad allenarsi, per costruire una nuova stagione di successi – è stato l’Allianz Stadium, teatro della magnifica “première” dello scorso anno e anche della premiazione dello Scudetto 2018/19. Godetevi la Coppa, Campionesse: è tutta vostra!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.