Juventus Women, allarme Supercoppa: mezza squadra ha il Covid
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, allarme Supercoppa: mezza squadra ha il Covid

Pubblicato

su

Juventus Women, allarme Supercoppa: mezza squadra ha il Covid. Le bianconere di Montemurro torneranno ad allenarsi il 28

Allarme Covid in casa Juventus Women. Sono attualmente otto (più un membro dello staff) le giocatrici bianconere ad aver contratto il Coronavirus. La positività di Peyraud-Magnin, arrivata in serata, si aggiunge a quelle di Aprile (due portieri su tre), Boattin, Bonfantini, Gama, Giai, Lundorf e Nilden.

La Juve, che ricomincerà la sua attività il 28 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie. Naturalmente c’è preoccupazione per la ripresa degli impegni ufficiali, a partire dalla Supercoppa: primo obiettivo del 2022 bianconero. Mercoledì 5 gennaio la semifinale c’è infatti la semifinale col Sassuolo a Frosinone, solo tre giorni dopo l’eventuale finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.